FOREVER ONE PIECE [Marzo 22 2006] Tutti i diritti sono Riservati. Le immagini sono (c) di Eiichiro Oda
- - - - - - - - Discos of Naples - - - - - - - - - - - - - -

Il Nostro Banner

► Cos'è One Piece ◄.

E' il Manga di Eiiciro Oda (in Tv riconosciuto come: All'arrembaggio

La storia del giovane Monkey D. Rufy (Rubber, in Tv) comincia quando il pirata Shanks il rosso e la sua ciurma decidono di sostare per parecchio tempo nel piccolo villaggio costiero in cui viveva. Il sogno di Rufy era di entrare nella ciurma di Shanks, ma l' abile pirata preferiva ignorare le sue richieste. Il ragazzo tentò più volte di convincere Shanks arrivando anche a ferirsi da solo pur dimostrare il proprio coraggio. Un giorno Rufy mangiò un frutto che gli conferì strani poteri: uno dei leggendari frutti del mare. Poi arrivò il giorno in cui Shanks ed i suoi partirono. Passano dieci anni e Rufy è ormai pronto a partire alla ricerca di compagni con cui formare la più grande ciurma di tutti e tempi. Dopo vari scontri, Rufy si dirige in una città dove conosce lo spadaccino Rolonoa Zoro che, dopo una serie di combattimenti e di avventure, decide finalmente di unirsi a Rufy.
In seguito, Rufy e Zoro incontrano Nami, una ladra astuta come si autodefinisce.
Il quarto membro sarà poi Usop il bugiardo. Si tratta del figlio di Yasop, membro della banda di Shanks, che sogna di seguire le orme del padre.
Durante una prova con i cannoni Rufy colpisce i cannoni della nave-ristorante Baratie: il padrone ed ex-pirata Zef dai piedi rossi lo costringe a lavorare da lui per ripagare i danni. Al Baratie lavora anche Sanji, un cuoco fuori dal comune il cui sogno è girare il mondo alla ricerca dell' All blue: il paradiso dei cuochi, dove sono repiribili tutti i tipi di pesci dei quattro oceani.
A questo punto tocca a Miss Wednesday ed i suoi compagni...Miss Wednesday, viene scoperta dagli agenti della Baroque Works, essa è la Principessa Bibi del regno di Alabasta, ora sotto il controllo di Croccodile. Bibi si unisce a Rufy e co. x liberare il suo regno.
Durante il viaggio Nami si ammala gravemente e i nostri pirati fanno sosta nell'isola di Drum, dove andranno alla ricerca del dottore Tony Tony Chopper, che si unirà alla ciurma.
Arrivati nel regno di Alabasta Rufy incontra suo fratello maggiore Ace che gli consegna un biglietto prima di ripartire per mare. Rufy e la sua ciurma ora sono pronti per affrontare Croccodile e la sua banda. Liberata Alabasta e salutato Bibi, i nostri eroi ripartono per la ricerca del One Piece, il tesoro leggendario di Gold D. Roger, ma con un clandestino a bordo trattasi di Nico Robin, un'archeologa in grado di leggere la scrittura del Poignee Griffe, antiche pietre incise per risvegliare le armi acenstrali Pluton e Posseidon.
Dopo l'avventura su Sky Piea, l'isola nel cielo, e un buffo scontro con Foxy nel Davy back fight, Rufy si dirige a Water 7 in cerca di un carpentiere, ma il Cp9 rapisce Robin conducendola a Enies lobby, sede centrale del governo...


**One Piece**
▼Fan Club▼

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -